Grande valore di produzione per quello che è. Il CGI è piuttosto buono, e i costumi e gli oggetti di scena sono eccellenti. Inoltre, se ti piacciono i buoni film, non ti piacerà Osombie. Se ti piacciono i film cattivi, non ti piacerà Osombie, ma hey! Se pensi che Ewe Boll sia un genio e in anticipo sui tempi, allora adorerai questo film. <br/> <br/> Se sai qualcosa sulle tattiche militari, questo film offenderà la tua sensibilità. Se la tua esperienza militare viene interamente dai media, questo film offenderà ancora la tua sensibilità. Questo gruppo di soldati, presumibilmente Army Rangers, utilizza la "corsa al centro di un ammasso di zombi e fuoco in tutte le direzioni"; metodo di combattimento. Non tengono una linea. Si precipitano in mischia per sparare 50 BMG dal fianco. In loro difesa, non sembrano mai sorpresi quando qualcuno viene morso, il che è quasi in ogni incontro. È interessante notare che la testa di carne a cui piace combattere gli zombi seminudi mostra una notevole capacità di sopravvivenza. <br/> <br/> Il dialogo è orribile. Chiunque lo abbia scritto ha cercato di riempire ogni metafora colloquiale che avessero mai sentito in un tragico fallimento. Potrei perdonare & quot; Tomboy's & quot; trucco impeccabile in ogni scena e il fatto che tutti sembrano puliti e ben nutriti nonostante temperature giornaliere superiori a 120 gradi Fahrenheit e notti quasi gelide in Afghanistan, ma il dialogo è proprio così, così male. <br/> < br /> Questo film esiste come un mezzo per consegnarci in modo noioso ai momenti dei film zombi di cliché, che vengono poi mal eseguiti. L'unico motivo per cui molte persone ne hanno sentito parlare è dovuto al suo sfruttamento di uno degli uomini più insultati della storia. <br/> <br/> Buoni set, bei costumi, buoni oggetti di scena, una macchina fotografica molto bella e attori che Credo che avrebbe potuto essere consegnato se avessi dato letteralmente qualcosa con cui lavorare … Mi spezza il cuore che la stoffa di un grande film fosse a posto, e le persone che gestiscono lo spettacolo hanno prodotto questa trippa. Osama non è morto, è un non morto! Quell'uomo ridicolo torna come uno zombi in un film che avrebbe dovuto essere, a detta di tutti, una commedia. Ma no, cerca di portare & quot; l'orrore & quot; usando gli stessi vecchi trucchi cinematografici di zombi. L'esercito americano può combattere con successo con normali terroristi armati, ma soccombe al morso quando le stesse persone si muovono lentamente e sono disarmate. <br/> <br/> L'unico vero orrore è che ho guardato questo film e non era anche lontanamente divertente. Gli effetti erano ridicoli, la recitazione era buona solo per Osama, ma era un burattino animatronic, mentre la storia era incredibilmente idiota. <br/> <br/> Linea di fondo: completamente noioso, neanche abbastanza cattivo da giustificare la visione per divertimento . Evita questa perdita di tempo. Abbiamo davvero raggiunto il punto in cui facciamo film di sfruttamento con terroristi che non sono documentari sull'attentato dell'11 settembre? Mi aspettavo davvero il peggio, ma questo film è davvero divertente. Anche se capisco che alcune persone potrebbero avere problemi con come è fatto. C'è un sacco di dialoghi e se non ti piace l'umorismo, non ti piacerà nemmeno il film. Ma il fatto, che Osama è tornato per qualcuno che lo uccida di nuovo, è un'idea che è destinata ad essere una grande vendita. E chi l'avrebbe mai pensato: qualcuno ha aperto un parco a tema (se così è possibile chiamarlo così) in America, dove puoi uccidere Osama per 300 o 400 dollari. <br/> <br/> Qualcosa che molte persone desiderano potrebbero fare, come è evidente anche in questo film. Ma ci sono altre idee in questo film, alcune che mi sono davvero piaciute. Alcune barzellette sottili, altre non così sottili. E ovviamente non tutti hanno lasciato il segno. Ma come detto sopra, parlano così tanto che alla fine c'è una gemma da trovare. Mi è piaciuto e il CGI non è poi così male, soprattutto per un film a basso budget. Ovviamente gli attori si sono divertiti a scattare questa foto e se ti lasci puoi divertirti anche a guardarlo. Uno dei film più divertenti che abbia mai visto, intenzionale o meno. mi piace soprattutto la cura riposta su oggetti di scena e armi per farlo sembrare qualcosa che potrebbe accadere. L'inclusione di RPS (Rocket Proppeled Steam) alla fine. questa è un'arma della nuova era e sono contento di vedere che hanno la capacità del cgi di farcela. mi è piaciuto il fatto che, semmai, ha pulito l'uomo che stava sparando era incredibile per me mentre lacerava osama a parte. <br/> <br/> sono rimasto scioccato dalla quantità di denaro che sembrava essere stata pompata in questo film. l'inclusione di innumerevoli elicotteri e Ac130 è stata eccitante per me, la domanda è: chi ha ottenuto l'11 serie di uccisioni? questo era l'unico difetto … io neutralizzavo solo 10 uccisioni. la costante rottura della quarta parete involontariamente ha reso l'intera esperienza molto reale per me. <br/> <br/> la trama è stata avvincente e interessante con personaggi molto reali. Gli scrittori mi hanno tenuto incollato ai riferimenti a pokemon, facebook e l'11 settembre era un tema comune. questo lo teneva aggiornato, e io ero sul bordo del mio posto agitando le stelle e le strisce in tutto. 10/10 deve vedere Osombie, la storia di un gruppo di marines e di un istruttore di yoga che si è arenato in Iraq alla caccia degli zombi mediorientali.In apparenza questo sembra un film stupido, inverosimile e fastidioso, ma in realtà questo è divertente dall'inizio alla fine. È originale, i dialoghi sono fluidi e realistici, la grafica è fantastica, anche se abbastanza schizzinosa e i pericoli che la squadra ha messo sono rinfrescanti. Dai membri del team che si trasformano in zombi mentre si tengono le granate contro gli zombi in un campo di mine terrestri per avere zombi da una parte e soldati nemici dall'altra questo è un grande e implacabile colpo d'azione. <br/> <br/> Mi aspettavo che essere una stupida matinée pomeridiana ma alla fine ero pronto per comprarlo fuori da Amazon. È facilmente uno dei migliori film di zombi che ho visto da molto tempo e non esagero nel dire che li ho visti tutti. <br/> <br/> Il team è logico e realistico senza un tipico film drammatico e una completa mancanza di stupidi errori tipici del film. Non c'è nudità inutile, nessun linguaggio superfluo e il sangue è tenuto in controllo, il che è semplicemente fantastico da avere in un moderno film di zombi. <br/> <br/> Questo è un film fantastico e dovrebbe essere visto da chiunque ami l'azione o film di zombie. Non riesco davvero a esprimere quanto sono sorpreso da questo e quanto lo raccomando.
Creatia replied
376 weeks ago