Creatia replied

358 weeks ago

Wild Wild West > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

per qualche ragione questo film ha una valutazione piuttosto bassa su questo sito (4.1 / 10). Ho pensato che fosse molto buono. È divertente, eccitante e pieno di azione. C'è anche una buona dose di suspense e molta ironia. Will Smith e Kevin Kline davvero funzionano bene l'uno con l'altro. Ho pensato che bilanciavano bene gli elementi fantascientifici e occidentali. Mi piaceva il cattivo. Pensavo che fosse molto minaccioso e crudele. E aveva anche un senso dell'umorismo contorto, ma divertente. La ragione, questo film non ha funzionato molto bene al botteghino, il che mi confonde. È abbastanza leggero nel tono e a volte è giocato per le risate ea volte è suonato dritto, e per me funziona. Votato per Wild Wild West : 4/5
Non c'è stato uno spreco di denaro così imperdonabile da The Postman. Questo è scritto male e diretto e meno una singola scena divertente. È meglio che prendano i loro soldi in fretta perché il passaparola dovrebbe uccidere questo tacchino morto.
L'ovest può essere domato? Bene, questo è l'obiettivo di James T. West (Will Smith) e l'inventore Artemus Gordan (Kevin Kline). Generato da una serie molto più grande, questo Occidente ha i suoi momenti. Le sequenze d'azione sono spettacolari e solo parallele da grandi effetti speciali. Kenneth Branaugh paga l'inventore psico Dott. Arliss Loveless (oh l'ironia dei nomi, ma aggiunge alla campiness di tutta la faccenda). Per una volta i rimorchi non hanno dato via una trama cruciale / elemento caratteriale, cioè una sedia a rotelle senza amore. L'ovest è pieno di umorismo giusto ma è molto più apprezzato per il suo umorismo sottile e sottile (pecore e francesi per esempio). La cosa migliore di questo film è il fatto che si dirama da solo e crea un West completamente nuovo e lascia la serie TV al sicuro nella storia. Gli unici paralleli arrivano attraverso il genere e alcuni dei nomi. Se sei rimasto deluso da Star Wars, questo film darà il via a te.
Sono ancora un fan dello show televisivo originale. Se sei anche un fan, NON VEDERE QUESTO FILMATO. Rimarrai deluso. <br/> <br/> Quando ho saputo che il film è in produzione, speravo nel migliore …Sfortunatamente, hanno preso le peggiori decisioni di sempre. <br/> <br/> Avevo pensato che questo film sarebbe stato modellato dopo lo show della TV !!! Sarebbe un presupposto sicuro, giusto? Invece hanno scelto Will Smith come protagonista? Non lo capisco Qual era il pubblico di destinazione? Ovviamente non erano i fan dello show, o i fan occidentali in generale. <br/> <br/> Quale attore migliore da mettere in questo ruolo di Bruce Campbell? Potresti sapere di lui dalla serie di Evil Dead, ma sento che il suo vero ruolo nella vita è stato interpretare la Brisco County Jr. (guarda su). Questa è stata una produzione Boam / Cuse sfortunatamente sfortunata su FOX (1993). Ma era un prequel perfetto per quello che il film WWW avrebbe dovuto essere. Tutto sul vecchio west e "la prossima cosa che viene" (il futuro). <br/> <br/> Ma, tornando a questo film … Non c'era un vero pensiero messo in questo film. Era ovviamente un "film formula". 1 parte di attore popolare, 2 effetti per computer in parti, cosparsa di donne bellissime. L'unica cosa che i produttori hanno dimenticato della formula … Mescolato nelle proporzioni sbagliate creerai una BOMBA !!! <br/> <br/> Potrebbe non essere stato un successo se fosse stato prodotto da Boam, Cuse, Raimi e Campbell. Ma avrebbe avuto più successo e un altro classico di culto. <br/> <br/> Sono contento di aver aspettato la versione TV. Ho cose migliori su cui spendere i miei soldi. Ho dato a questo film 1 su 10. Avrei dato un 2 o 3, ma ho sentito che la media (4) era troppo alta. <br/> <br/> Grazie per aver letto questo …
Non mi aspettavo molto da questo film in uscita. Era divertente e divertente, ma non credo che ci fosse molto di più che potevano farci. Il film ha buoni effetti e Kline è grande come sempre. La trama era debole e lo sviluppo del personaggio mancava. Era bello vedere una rotazione diversa sul vecchio west, ma probabilmente non valeva la pena di dare una seconda occhiata. Consiglierei di aspettare il video.

Jim West is a guns-a-blazing former Civil War hero. Artemus Gordon is an inventive U.S. Marshal who excels in disguise. When the United States is threatened by psychotic Confederate Arliss Loveless, P
3a43a2fb81
the The Burma Conspiracy - Largo Winch II full movie in italian free download hdTime Traveller movie download in hdMarvel: Ultimate Alliance 2 720p torrentStrike Force movie mp4 downloadfree download Transformers: Titans ReturnDrunken Master II movie in italian free downloadthe The King 2 Hearts full movie in italian free download hdIl vendicatore dalle mani d'acciaio full movie download in italianThe Last Man on Planet Earth online gratuitoThakshak song free download
Please log in to post a reply.