Ciao, ho guardato questo film oggi e in realtà scrivo commenti sui film che odio o amo di più. Questo appartiene alla categoria PIÙ AMATA. <br/> <br/> G-Force (2009) (******** Spoliers *********) <br/> <br / > Diretto dall'artista VFX Hoyt Yeatman, vincitore del premio Oscar, che fa il suo debutto alla regia, G-Force racconta la strana storia di un'organizzazione segreta speciale del governo degli Stati Uniti composta da abili animali addestrati. Finanziato dall'FBI, questo animale da agente speciale ha strumenti avanzati, tra cui un auricolare ad alta tecnologia che consente loro di parlare con gli umani. Le cose andarono male quando l'FBI decise di chiudere l'unità, facendo sì che i membri della G-Force abbattessero il caso classificato di Leonard Saber (Bill Nighy). <br/> <br/> Scritto da Cormac Wibberley, Marianne Wibberley racconta la straordinaria storia di Le cavie, sembra essere agenti segreti. Anche la trama si evolve con le consuete "Underdog-Pixar 3D story lines", che lascia davvero un segno nel secondo semestre. Sono riusciti a creare personaggi unici per i loro personaggi, ma in alcune parti ho sentito gli stereotipi. <br/> <br/> I doppiatori erano brillanti, in particolare Penélope Cruz come Juarez, la cavia spagnola, Tracy Morgan nei panni di Blaster e Steve Buscemi. come Bucky il criceto. La grande sorpresa è venuta da Nicolas Cage nei panni di Speckles the Star-Nosed Mole, e non so perché abbia modificato il suo grande suono per questo personaggio, ho trovato difficile riconoscere la voce originale.Tutto sommato è stato Sam Rockwell a concludere lo spettacolo con il suo personaggio eroico Darwin. <br/> <br/> E l'anima creata per questo film da Trevor Rabin è stata sorprendente. La colonna sonora ha davvero modificato le sequenze d'azione e lo sviluppo della storia. <br/> <br/> Da studente alla VFX ho apprezzato questo film dall'inizio alla fine, è un film divertente, lo consiglio a tutti. Nella storia saggio e tecnicamente saggio è il piacere per gli occhi. Devo dire che non ho mai visto una tale esecuzione in CGI in dettaglio (nemmeno in Transformers), un lavoro così brillante del regista Hoyt Yeatman. Merita davvero qualche riconoscimento. E anche il leggendario produttore Jerry Bruckheimer che ha nuovamente collaborato con Walt Disney per il suo primo film in 3D. Con G-Force ha davvero segnato di nuovo la sua posizione. <br/> <br/> Do questo film a 10 su 10. E sto aspettando il sequel! <br/> <br/> G-Force = Sii il Forza con TE. Prima di tutto, non è stato affatto divertente. In secondo luogo, la musica suonava esattamente come Transformers. In terzo luogo, la trama della Talpa era un imbroglio di Terminator, e la sua macchina era un imbroglio di Transformers. La Disney deve smettere di fare film terribili (G-Force e Aliens in the Attic) come una scusa per spendere un po 'di soldi, e iniziare a fare buon uso dei loro soldi. E la parte in cui la cavia pelosa era incosciente, ho letteralmente contato all'indietro dal 3-2-1, e si è svegliato. E quando la talpa ha improvvisamente cambiato idea sul dominio globale, questo mi ha davvero spiazzato, non c'è modo che una persona con quella determinazione di conquistare il mondo possa improvvisamente fermarsi. In generale, darei questo 2 su 10. La Disney ha bisogno di ottenere nuovi scrittori e registi, perché devono morire in un buco! Un buon film per bambini sarebbe in rapido movimento, con una storia avvincente, personaggi interessanti, fantastiche animazioni o effetti, e alcuni punti della trama / battitori / dispositivi rivolti ai genitori con & quot; un colpetto e una strizzatina d'occhio & quot ;. <br/> <br/> G-Force è in rapido movimento, ma il resto dei miei criteri? Colpisce su tutti i conti nonostante ci provi molto. I personaggi delle porcellini d'India sono caricature - l'omosessuale "street-wise" doppiato da Tracy Morgan, la seducente e misteriosa femme fatale doppiato da Penelope Cruz e "Darwin"; l'eroe tutto americano (in forma di cavia). Getta tutti gli aiutanti stereotipati e ce l'hai. <br/> <br/> La storia coinvolge apparecchi che vanno canaglia e distruggono il mondo. Gli unici che hanno scoperto il piano sono le cavie e passano il resto del film dimostrando il loro valore rispetto agli agenti umani dell'FBI e ai cattivi. <br/> <br/> L'umorismo "adulto" era troppo basso a livello di teenager.Ascoltare una cavia dire & quot; Shizzle & quot; non ammette la commedia per la maggior parte degli adulti. Probabilmente neanche i bambini lo capiranno. Quindi per chi è quello? I pre-adolescenti che eviteranno questo film come la peste? Big Miss. <br/> <br/> 5/10 per aver provato così tanto. G-Force è un film che è commercializzato verso i bambini. Nessun adulto troverà nemmeno questo film un po 'strano. <br/> <br/> Per prima cosa, il film è straordinariamente bello. La combinazione di live-action e animazione si sforza almeno per un look da vicino a foto realistico in tutto il film. Questo è l'unico aspetto positivo del film. Tutti saranno stupiti dalla pura tecnologia utilizzata per realizzare uno dei film più belli quest'anno. Ad esempio, la pelliccia di porcellino d'India è resa abbastanza bene in un punto del film. =] Purtroppo, questo è oscurato da uno dei più grandi difetti di G-Force. <br/> <br/> Non c'è trama, o meglio, è un cliché. Gli eroi hanno un unico obiettivo per tutto il film. Il dialogo e le interazioni sono riciclati, senza dubbio. Poi, c'è il tipico uomo forte maschio e il personaggio femminile spunky. Spesso, le frasi classiche con cui si può avere familiarità sono ascoltate nel film. <br/> <br/> Un ultimo aspetto che mi infastidisce è la palese dislocazione della colonna sonora. Ad esempio, una felice vittoria di inseguimento in auto trionfanti presenta una musica orchestrale ricca di azione con una sensazione leggermente inquietante. Invece, anche qualcosa di semplice come & quot; Boom Boom Pow & quot; dai Black Eyed Peas, che si ripetono alcune volte nel film, sarebbe stato sufficiente. <br/> <br/> Conclusione: il cliché oscura la bellezza - una bellezza … ma manca in qualche modo. Dopo aver letto alcune delle altre recensioni per questo film, stavo cominciando a chiedermi se stavo leggendo lo stesso film che avevo appena visto con mio nipote. Non posso credere a quanti recensori non è piaciuta la G-Force. Mio marito e io abbiamo pensato che fosse fantastico e ha mantenuto il nostro nipotino di 4 anni totalmente intrattenuti per tutto il tempo. E questo nonostante le difficoltà tecniche del teatro che hanno causato un film in ritardo di quasi un'ora! È stato il primo vero film in 3D che abbiamo visto (anche se abbiamo visto altri esempi di 3D nei parchi di divertimenti, ecc.) E siamo rimasti molto colpiti. Mio marito ed io stavamo letteralmente ridendo a crepapelle quando nostro nipote si dimenava quando le cose sembravano volare sullo schermo proprio verso di lui. E non ho idea di come siano riusciti a far sembrare che la mosca arrivi dal retro del teatro verso lo schermo. La mosca sembrava ronzarmi vicino al mio orecchio !! Consiglio vivamente questo film.
Creatia replied
360 weeks ago