Creatia replied

358 weeks ago

The Unit > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sto scrivendo questa recensione sul presupposto che l'episodio del 25 aprile dell'Unità sia stato visto dalla maggior parte dei lettori di questo post. Per coloro che non hanno visto l'episodio smettere di leggere. <br/> <br/> L'episodio del 25 aprile dell'Unità è stato inquietante in due modi. Prima di tutto, ho familiarità con l'addestramento fornito ai soldati delle operazioni speciali e ai piloti di caccia per acclimatarli al travaglio della prigionia in caso di cattura. Mi chiedo, tuttavia, se la brutalità raffigurata nell'esercitazione della SERE fosse interamente riflettente della realtà o intensificata per un effetto drammatico. In secondo luogo, non ho approvato Kim che opprime sua figlia con le proprie lamentele riguardo alle questioni di fede. Chiaramente, il rifiuto di Kim di pregare è scaturito da un evento molto traumatico nella sua vita. Questo non le ha dato il diritto di negare a un bambino di 4 anni impressionabile la possibilità di pregare o di non pregare. Lo sforzo di Molly di convincere Kim diversamente, mi ha colpito non solo come invadente, ma come un apparente tentativo di instillare una sorta di conformità spirituale. L'ammonimento di Molly a Kim che lei doveva credere in qualcosa era fuori linea. In ogni caso, la rabbia di Kim sulla religione, il suo diritto alla non-credenza non avrebbe dovuto essere soggetto all'interferenza di Molly. Il percorso di Kim verso una riconnessione con la fede alla conclusione dell'episodio è stato un cop-out. Gli scrittori hanno trattato il suo personaggio come se avesse sofferto di una malattia, ma ora era in via di guarigione. Sarebbe stato più avvincente se la posizione di Kim fosse rimasta incrollabile, costringendo Molly a vivere con o ad accettare pienamente la mancanza di spiritualità della sua amica.
Mi piace molto questo spettacolo. Le sequenze d'azione sono fantastiche e la recitazione è di prim'ordine. Detto questo, ci sono alcune cose che devo chiamare "shenanigans". <br/> <br/> Come moglie militare, posso dirti che non c'è alcuna famiglia militare (ad eccezione della base e della guarnigione) comandanti) vivrebbero in case come quelle in cui vivono le famiglie di questo spettacolo.Sono sposato con un membro dell'USAF e sono stato di stanza in 4 basi diverse e nessuno degli alloggi della famiglia militare sembra così. Un'isola della cucina, devi essere scherzando. LOL. Certo, devono ritrarlo in questo modo. Se il telespettatore americano medio afferma che le condizioni della maggior parte della vera famiglia militare che ospita l'opinione pubblica sarebbe offesa per il trattamento riservato ai membri delle forze armate, apprezzo anche il fatto che i produttori almeno tentano di indurre gli spettatori sulle difficoltà che molti le mogli militari affrontano, ma lo fanno sembrare come le mogli militari che vivono negli Stati Uniti sperimentano le stesse difficoltà di quelli di noi che vivono all'estero (cioè la disponibilità di classi universitarie, il mercato del lavoro limitato, ecc.). I cuori sono nel posto giusto, ma devono fare le loro ricerche un po 'meglio. <br/> <br/> Il mio punto è, se i poteri che stanno per tentare di raccontare le storie delle famiglie che sono lasciato indietro, i produttori potrebbero almeno fare un po 'di ricerca in più e almeno tentare di essere precisi.
Non così male! Un certo numero di errori, ma la maggior parte erano minori o Se io "Ti ho mostrato davvero come avrei potuto spararti." Trama carina ma inventata. Non tanto meno una buona introduzione a un gruppo Delta e alcune operazioni. Gli scontri tra i Feebees (WBI dell'FBI) e il caposquadra sono probabilmente piuttosto realistici, sebbene i primi siano ora addestrati in modo simile e in molti casi dalle stesse persone. Le differenze che si verificano in quel negoziato di delta con i cattivi iniziano e finiscono con "due tra gli occhi". L'HALO del jet Biz era un po 'problematico (nota che la caviglia visibile durante la caduta libera sarebbe stata bloccata dall'atterraggio). <br/> <br/> I terroristi: noti gli esplosivi in ​​ogni finestra? È carino, dato che il solito metodo di ingresso per la contro squadra è dal tetto (fai un buco e scendi) o dal basso verso l'alto. Ma la diversione dei flash-bang era praticabile, ma il tiro fuori dal mitragliere di solito sarebbe stato controllato da uno specchio da dietro la rampa o da una telecamera malata. Un flash bang nella cabina sarebbe seguito dalla squadra d'assalto di tre tiratori. <br/> <br/> Tutto sommato è stato un episodio divertente ei personaggi sono credibili. I segmenti delle mogli sono molto realistici ad eccezione di Cissy e Col Tom. Dò un grande risalto alla serie per l'intrattenimento e perdono i difetti tecnici come parte di & quot; la sua unica 1 ora! Quanto materiale puoi usare? & Quot; <br/> <br/> Ho appena trascorso un pomeriggio di maratona con un amico che & quot; TIVOd & quot; tutta la serie. Devo dire che come ex SOG è stata un'esperienza meravigliosa e non vedo l'ora che arrivi la seconda serie questa settimana. Come notato sopra, ci sono molti errori tecnici, molti dei quali piccoli nel contesto più ampio, ma la trama e le missioni sono così vicine a casa! Trovo che tutta la recitazione sia più che buona, e mentre Col Tom e io avremmo alcune parole molto serie sulla sua relazione con Tiffy o Cissy o qualunque sia il suo nome, trovo che ogni aspetto della serie sia sia realistico che divertente . Come molto vecchio & quot; Old Ranger & quot; Direi che il & quot; Bull & quot; e Charlie B. avrebbe le stesse lacrime nei loro occhi che io faccio. Guardo e sento solo la tristezza che si trova nella consapevolezza che non posso più unirmi a loro sul campo. HOOOOAH! Ragazzi !!!
Non so cosa pensassero i produttori, forse risparmiando un sacco di soldi senza fare una grande preparazione. Oh, aspetta che ci sia qualcosa chiamato internet, quindi quello di cui mi sto lamentando non dovrebbe accadere. Almeno non così male. Prima di tutto, le persone possono davvero vedere che il set è da qualche parte in uno studio integrato. Medan che mostrano non assomiglia affatto a Medan. Sono cresciuto in questa capitale del Nord Sumatra. Le persone che sono per lo più ribelle hanno la pelle color rame e non la pelle gialla. Le persone asiatiche sono solo una piccola rappresentazione del popolo indonesiano. Il & quot; KEDAI & quot; non è così sofisticato da sapere cosa significa "espresso" è. Anche le persone metropolitane lo usano raramente. Anche l'accento per il Bahasa è orribile.In altre lingue, l'errore non è mai stato fatale per gli accenti. Sembra che l'allenatore d'accento usato sia malese. Malese e indonesiano hanno la stessa radice, ma le due lingue suonano completamente diverse. Quindi è molto inappropriato usare l'accento malese quando la storia parla di persone indonesiane native che si ribellano. Quando ci sono auto coinvolte, il numero di targa inizia con "F". Beh, mi dispiace, è in Java. Medan è "BK". E, guidiamo a destra, non a sinistra. Non ho alcun problema con la trama. È proprio come qualsiasi altra serie militare. È molto tipico, niente di speciale. Questo episodio sull'Indonesia avrebbe potuto renderlo speciale, ma l'errore era enorme. Quindi non funzionerà. Inoltre, l'alta gente militare deve sempre avere accento twang ?! Le orribili informazioni di base sull'impostazione mi infastidiscono di più, in quanto nativo della città.
Dopo aver letto l'autobiografia di Eric Haney, ti rendi conto di quanta parte della sua esperienza nella vita reale porti a questa serie. Offre un'idea estremamente realistica di ciò che la Delta Force e altre organizzazioni segrete riescono effettivamente ad ottenere dietro i titoli dei giornali. Ma dà anche un'idea della loro vita familiare, lontana dall'esistenza solitaria di playboy che pensiamo, invece hanno mogli e figli reali, problemi di denaro e dubbi. <br/> <br/> I veri incidenti presi dal libro abbondano nella serie, la missione in Iran fallisce a causa di una tempesta di polvere proprio come il vero tentativo di salvare gli ostaggi dell'ambasciata americana. La squadra usa colpi di fucile appositamente studiati per uccidere un assassino senza danneggiare nessuno, proprio come Haney ha fatto contro i cecchini di Hezbollah che stavano attaccando i marines statunitensi a Lebannon. Un vecchio collega delle forze speciali lavora per i narco-guerriglieri sudamericani proprio come un ex amico dei Beret Green di Haney ha fatto nella vita reale. <br/> <br/> Ovviamente non è perfetto, a volte la mancanza di budget mostra. I nostri eroi hanno una capacità irrealistica di mimetizzarsi in qualsiasi ambiente, anche quando un volto caucasico, ispanico o afroamericano causerebbe immediatamente sospetti. Sembrano essere in grado di parlare tutte le lingue e padroneggiare ogni abilità, Jonas prende persino il comando di un sottomarino in un punto (perdonabile ovviamente perché attaccare con gli stessi personaggi permette agli spettatori di mantenere la continuità). Il nemico sembra morire istantaneamente quando sparato mentre la squadra è costantemente ferita e recupera completamente dal prossimo ep. Ero deluso dal fatto che fossero in grado di rintracciare l'assassino di Hector, sarebbe stato meglio se fosse rimasto un miliziano casuale e senza volto che se la cavasse. Mi piacerebbe anche vedere Bob lottare di più con la sua tossicodipendenza, sembrava troppo facile per lui risolvere. Un fattore fastidioso è che hanno quasi sempre ragione, mi piacerebbe vederli più fallibili e altre persone che hanno un punto di vista diverso a volte essere provati corretti, non sei necessariamente inutile solo perché non hai il Scheda Ranger.Quando un esperto tecnico dice che il suo compito richiederà un certo periodo di tempo, sembra ingiusto assegnargli arbitrariamente una frazione del periodo richiesto, poi urlare contro di lui quando non può consegnare ciò che ha sempre detto impossibile. Inoltre, a parte il colonnello Ryan, non ci sono altri ufficiali nell'unità, tutti sono un sottufficiale? <br/> <br/> Forse gli "eroi" più spietati mai esistiti, mai esitando a fare scelte difficili e compromessi morali, prendere decisioni sbagliate basate su intelligenza necessariamente limitata, uccidere a sangue freddo, rischiare vittime civili, rapire e torturare per il bene più grande (nonostante l'affermazione di Dennis Haybert sul commento, il suo personaggio spara a 2 persone nella rotula per informazioni e ne minaccia molte altre. chiedo cosa ne pensavano i suoi amici in "Move On"?). Quale altro spettacolo vorresti che i bravi ragazzi uccidessero un ragazzo disarmato nella parte posteriore mentre fuggiva per preservare il segreto della loro missione? O scoppiare in un appartamento a caso, prendendo in ostaggio una famiglia innocente e brutalizzandoli sotto le armi, terrorizzando il loro bambino handicappato prima di uccidere suo fratello quattordicenne mentre va a chiedere aiuto? <br/> <br/> Il mio ep preferito, Five Brothers , così dannatamente intenso con scelte difficili per tutti. I miei personaggi preferiti, Mack e Tiffy, ho conosciuto soldati come Mack e mogli di soldati come Tiffy, sono davvero convinti nei ruoli. La scena in cui Mack affronta Tiffy sulla sua infedeltà con il colonnello Ryan e confessa che la sua è la mia preferita della serie. A differenza di altri recensori, trovo lo scenario altamente realistico, ho visto i militari prendere in giro con le mogli dei loro compagni di volta in volta, le persone sono solo umane. <br/> <br/> Alcuni hanno criticato la serie dicendo "Ogni frame vota per George Bush'. Non lo compro, sebbene sia interessante nei commenti che il cast faccia appello a più spettatori negli stati "Blue", il "Red" afferma ovviamente grandi fan dello show. Non mi sorprende che gli attori ricevessero un ricevimento così estasiato ogni volta che visitavano le truppe statunitensi oltreoceano, mentre chiunque metta in discussione l'etica di The Unit nello show è estremamente corta. <br/> <br/> Tutto sommato, una serie veramente eccellente e mi piacerebbe avere avuto una quinta stagione. <br/> <br/> Secondo le osservazioni e le interviste fatte dai membri del cast e della troupe e le fughe su internet queste sono alcune delle idee della trama che si dice per il finale della serie <br/> <br/> -La serie si concluderà con Jonas che inizia a soffrire con lo stress da combattimento. Ciò è aggravato dal fatto che Bridget Sullivan sia stata ferita a morte in missione, le sue parole morenti perdonando Sam McBride per il suo finto tentativo di stupro. Di conseguenza Jonas si ritira dall'esercito e si unisce a Molly nella sua attività nel settore immobiliare. Mack sarebbe diventato un ufficiale e lui e la sua famiglia si sarebbero trasferiti in un posto permanente altrove organizzato dal generale Ryan, dandogli un lavoro di addestramento militare convenzionale senza alcun ruolo di combattimento. Bob lascia l'esercito a causa delle sue ferite e frequenta la facoltà di giurisprudenza, ma mantiene i suoi legami con la CIA e lavora come istruttore / consulente legale per loro. È destinato dalla CIA ad essere il loro uomo interno su The Unit attraverso i suoi contatti, ma in seguito viene rivelato che sta ancora lavorando per Tom Ryan ed è effettivamente la talpa dell'Unità all'interno dell'agenzia. Charles Gray sarebbe stato promosso al nuovo team leader con Sam McBride come suo vice. Il generale Tom Ryan sarebbe tornato insieme alla sua ex moglie e avrebbe fatto appello ai numerosi favori dovuti a loro e ai suoi uomini affinché l'Unità fosse di nuovo posta sotto il suo comando. La serie si concluderà con l'intero cast assemblato per guardare Charles e Sam mettere potenziali nuove reclute all'Unità attraverso le loro mosse al fine di portare la loro squadra a piena forza.

374e6bdcca
Attack of the Clowns dubbed italian movie free download torrentVil o do Parque 720pEpisode 1.37 film completo in italiano download gratuito hd 1080pRaphia sub downloadExtremedays dubbed italian movie free download torrentLeft Behind - La profezia movie download hddownload The HeadAlien - Zona di guerra movie in italian dubbed downloadTurtles Forever full movie hd 1080pthe La staffetta della morte italian dubbed free download
Please log in to post a reply.